MANCINI POMPE FUNEBRI

Lo scrigno del cuore

Lo Scrigno del Cuore è un nuovo rito di commiato che, oltre a rendere più intimo il saluto al caro estinto e ad avvicinare maggiormente familiari ed amici nel momento della commemorazione e dell’espressione dell’affetto verso chi non c’è più, dà l’opportunità di compiere un ultimo dono per la ricerca scientifica.

Il feretro presenta dei cuori removibili i legno, che parenti ed amici possono tenere con sé come ricordo e al cui posto è possibile inserire una frase, un ricordo, un ultimo saluto da scrivere al momento su un cartoncino a forma di cuore, della dimensione del cuore in legno estratto. Un forte momento di condivisione e comunanza emotiva, durante il quale è possibile anche estrarre uno dei cuori e donarlo ad una persona cara accanto a noi.

Scrigno del Cuore è un gesto d’amore per il caro estinto, per sé, per i parenti e gli amici presenti ed anche un gesto di amore e beneficenza verso gli altri. È possibile scegliere il rito di commiato Scrigno del Cuore nelle migliori onoranze funebri.

Mancini Pompe Funebri, a Pagliare, (Spinetoli), in provincia di Ascoli Piceno, offre questo servizio, sempre più scelto a livello nazionale, ed è a disposizione della famiglia per ogni informazione.

SCRIGNO_CUORE

Rivenditore autorizzato “Scrigno del Cuore”

Una cerimonia assolutamente emozionante, indimenticabile ed innovativa.

Il Cerimoniale di Scrigno del Cuore garantisce un significativo e degno omaggio alla persona scomparsa e rappresenta oggi il nuovo rito di commiato.

Contattaci per maggiori informazioni